Insegnamento di lingua di gruppo presso

ICE a Londra

ACE_ICE_DayTrip_Southbank_02.jpgPrenota ora per la scuola estiva di lingua inglese a Londra nel '24 o per le lezioni di gruppo tutto l'anno e approfitta delle offerte presso il Centro Islington per l'Inglese!

Studia l'inglese generale al mattino e fai un tour turistico del centro di Londra al pomeriggio o trascorri le tue mattine a visitare Londra con le lezioni pomeridiane a prezzi super convenienti alle 15.30.

Le lezioni di lingua inglese si terranno presso il centro ICE a Islington, uno dei quartieri più vivaci e storici di Londra. I gruppi possono essere insegnati insieme o integrati nelle classi internazionali esistenti.

Se il gruppo ha un particolare interesse in un'area specifica della lingua inglese o desidera essere insegnato separatamente, possiamo personalizzare le lezioni secondo le esigenze del gruppo e/o concentrarci su aree comuni di debolezza.

Possiamo anche fornire un membro del personale specializzato in EFL per guidare il gruppo nei pomeriggi su richiesta.

Compila questo modulo di richiesta preventivi per gruppi e ti forniremo un prezzo molto, molto competitivo.

Quest'anno, siamo orgogliosi di annunciare che stiamo organizzando gruppi internazionali per iscrizioni individuali a luglio e agosto presso la nostra scuola a Londra! Quindi, ciò significa che puoi iscrivere tuo figlio o tua figlia di 14 anni da Parigi che può studiare con studenti dal Brasile, dalla Turchia, dalla Spagna, dall'Italia, dal Giappone, dalla Russia... e partecipare al nostro divertente programma di attività a Londra nei pomeriggi. Gli studenti visiteranno i luoghi famosi e parteciperanno anche a bowling, giochi nel parco, caccia al tesoro locale, tra altre attività.

Study Junior English courses in London info

Summer_Language_Travel_London_2024v2.pdf

Summer_English_Cultural_Programme_London Flyer_2024.pdf

ICE_Accomodation_Info_2_Groups & Individuals_London 2023-4_v2.pdf

Hot_Lunches_Menus_London 2024v2.pdf

 

Gruppi di lingua inglese a scuola a Londra?

ICE può creare un pacchetto meraviglioso per il tuo gruppo, che include:

  • Alloggio a distanza di cammino in residenze studentesche (da giugno ad agosto), dormitori con bagno in camera per massimo 4 studenti a breve distanza a piedi dalla nostra scuola, soggiorni presso famiglie londinesi per una pratica extra della lingua inglese.
  • ENORMI SCONTI su tariffe di insegnamento e di iscrizione.
  • Ottimo valore, pranzi caldi locali ad Islington o pranzi comodi da portare.
  • Trasferimenti dall'aeroporto con servizio di accoglienza.
  • Carte di viaggio di gruppo o individuali.
  • Esami orali Trinity GESE - ideali per corsi brevi di meno di 4 settimane. (ICE è un centro esami Trinity ufficiale)
  • Quante lezioni a settimana desiderate con gruppi misti o chiusi.
  • 7 notti in sistemazione con colazione/pranzo/cena in famiglia ospitante o residenze studentesche a Londra.
  • Fino a 30 ore a settimana di lezioni di inglese insegnate da insegnanti qualificati, esperti, madrelingua inglese.
  • 5 visite guidate alle famose attrazioni di Londra con una guida inglese qualificata in caso di necessità.
  • Escursioni di un giorno ad Oxford, Cambridge, Brighton, Bath e Stonehenge...
  • Per gruppi di 10 studenti o più, un leader di gruppo viaggia gratuitamente!
  • Assistenza completa dalla sede centrale, amministrazione e supporto per il visto se necessario.
  • Ingressi a pagamento alle attrazioni.
 

Scuola estiva presso ICE per individui junior

Date e prezzi a settimana:

Dal lunedì 24 giugno 2024 al venerdì 23 agosto 2024

  • 1 settimana: £279

  • 2 - 4 settimane costo a settimana: £235

  • 5 - 8 settimane costo a settimana: £199

PREZZO PACCHETTO SCONTATO! Lezione più attività: £449 a settimana solo

È richiesta anche una tassa di iscrizione di £75 che include un libro di testo, un test di livello di inglese e una consulenza.

 

Attività opzionali pomeridiane divertenti/culturali

2024

Vivi l'esperienza linguistica a Londra! Nell'estate del 2024, ICE offre 5 pomeriggi a settimana di attività divertenti e culturali per studenti singoli che studiano inglese presso la nostra scuola di lingue al mattino.

Ecco un esempio di ciò che hanno fatto l'anno scorso: Learn English London Junior_Sample_Activities_Summer_23.pdf

Le attività pomeridiane sono divertenti, attive ed educative e si svolgono a Londra!

Orario: 13:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì. Gli studenti torneranno a scuola entro le 16:00.

Cibo: ICE può anche fornire pranzi per studenti singoli e prenotati in gruppo.

Si prega di notare: Tutti gli studenti singoli junior devono:

... avere un adulto responsabile che fornisce alloggio per lui/lei o ... essere accompagnati a Londra da un responsabile di gruppo o parente per il loro soggiorno in famiglia o ... impiegare la nostra azienda partner, StudyLinks, per fornire servizi di tutela

ICE fornirà solo lezioni e/o alloggio a studenti junior che hanno un accordo di tutela in uno dei modelli sopra indicati.

Invia un'email a Katy per ulteriori dettagli: enrol@letslearnenglish.org

Assistenza per giovani studenti (sotto i 18 anni)

Accogliamo gruppi di giovani dai 11 ai 16 anni presso la nostra scuola di inglese a Londra tutto l'anno in gruppi chiusi e mononazionali. Accogliamo anche studenti di 16 e 17 anni nei nostri corsi di inglese misti per adulti. Per gli studenti più giovani, il benessere è una priorità molto elevata, motivo per cui garantiamo che vengano attuate le seguenti procedure:

  • Abbiamo un Welfare Officer designato (Olivia McCarty): office@letslearnenglish.org
  • Gli studenti, i genitori e gli operatori turistici educativi possono chiamare il nostro numero di emergenza attivo 24 ore su 24.
  •  Il nostro responsabile del benessere è informato su tutti gli studenti di età inferiore ai 18 anni. 
  • Ogni studente junior è identificato nei nostri registri in modo che il tutor ne sia a conoscenza. 
  • Forniamo formazione interna e/o esterna a tutto il personale che entra in contatto con i minori. 
  • Seguiamo le linee guida del British Council e dell'ISI sulla supervisione dei minori.
  •  Richiediamo moduli di consenso dai genitori che inviano studenti minorenni a studiare inglese a Londra presso la nostra scuola.
  •  Tutto il nostro personale è soggetto a verifiche dei riferimenti e a controlli migliorati del DBS. 
  • Ecco alcuni documenti utili per le informazioni sul benessere dei giovani studenti che studiano inglese a Londra presso il Centro Islington for English:

Visit our Safety page.

Under 18's

       


Perché portare il tuo gruppo scolastico a studiare

inglese a Londra?

Un'esperienza culturale e accademica trasformativa

Portare un gruppo di adulti e/o adolescenti a Londra per studiare inglese può essere un'esperienza incredibilmente gratificante e vantaggiosa sia per gli studenti che per i loro educatori. Londra, come città globale con un ricco patrimonio culturale e un'atmosfera cosmopolita vibrante, offre un ambiente di apprendimento unico e coinvolgente che può notevolmente migliorare il processo di acquisizione della lingua, fornendo numerosi altri vantaggi.

Uno dei principali benefici dello studio dell'inglese a Londra è l'esposizione a input linguistico autentico. L'inglese è la lingua madre nel Regno Unito, e gli studenti possono avere un'esperienza diretta interagendo con madrelingua in una varietà di contesti, come scuole, musei, negozi e ristoranti. Questa esposizione all'uso della lingua inglese nella vita reale può migliorare significativamente le abilità di ascolto e di parlato degli studenti, così come la loro competenza generale nella lingua. Gli studenti possono anche imparare sulla cultura britannica, le usanze e le tradizioni, che possono ampliare la loro conoscenza culturale e favorire la comprensione interculturale.

Londra è anche sede di scuole di lingua di fama mondiale (come il Centro Islington for English) che offrono programmi di lingua inglese di alta qualità per adolescenti e adulti. Queste scuole impiegano tipicamente insegnanti esperti e qualificati specializzati nell'insegnamento dell'inglese come seconda lingua agli studenti internazionali. Utilizzano un approccio comunicativo all'apprendimento delle lingue, focalizzato sulle competenze linguistiche pratiche e che incoraggia gli studenti a utilizzare attivamente l'inglese in contesti significativi e pertinenti. Gli studenti possono beneficiare di una vasta gamma di corsi di lingua adattati al loro livello di competenza e agli obiettivi specifici, compresi l'inglese generale, la preparazione agli esami e l'inglese per scopi specifici. Possono anche ricevere attenzione e feedback personalizzati, che possono accelerare il loro progresso nella lingua.

Oltre all'apprendimento della lingua, studiare a Londra può offrire agli adolescenti un'esperienza culturale ricca. La città è rinomata per i suoi luoghi iconici, come il Buckingham Palace, la Torre di Londra e il British Museum, che offrono abbondanti opportunità per visite educative e arricchimento culturale. Gli studenti possono apprendere in prima persona sulla storia, l'arte, la letteratura e la politica britanniche e partecipare a attività di apprendimento interattive, come visite ai musei, spettacoli teatrali e laboratori culturali. Questo approccio di apprendimento pratico può rendere il processo di apprendimento della lingua più coinvolgente e memorabile, ampliando gli orizzonti degli studenti.

Inoltre, lo studio dell'inglese a Londra può anche favorire la crescita personale e l'indipendenza negli adolescenti. Vivere in un paese straniero, anche per un breve periodo, può promuovere l'autosufficienza, la resilienza e l'adattabilità. Gli studenti possono imparare a orientarsi in un nuovo ambiente, gestire le loro routine quotidiane e comunicare con persone provenienti da background diversi. Possono sviluppare competenze sociali, come fare nuovi amici, collaborare con compagni di classe e interagire con le comunità locali. Queste competenze possono conferire agli studenti maggiore fiducia in se stessi, maturità e cittadinanza globale, beneficiando il loro futuro accademico e professionale.

In conclusione, portare un gruppo di adolescenti a Londra per studiare inglese può offrire una moltitudine di vantaggi. Dall'esposizione a input linguistico autentico e programmi di lingua di alta qualità a esperienze culturali ricche e opportunità di crescita personale, lo studio dell'inglese a Londra può essere un'esperienza arricchente e trasformativa per gli studenti. Può migliorare le loro competenze linguistiche, ampliare la loro conoscenza culturale e favorire lo sviluppo personale, rendendolo un investimento prezioso nella loro istruzione e nel loro successo futuro.

We use cookies to enable essential services and functionality on our site and to collect data on how visitors interact with our site, products and services. By clicking accept, you agree to our use of these tools for advertising, analytics and support.